Palla patchwork..

         

Amo molto i bambini per la loro spontaneità, la gioia che trasmettono e soprattutto l’amore incondizionato che sanno donare a tutti, indistintamente. Ed è per tale motivo che spesso, e particolarmente volentieri, cucio piccole cose per loro.

Questa che vedete è una palla morbidosa per un bimbo di nome Tommaso. Dopo aver cucito i vari “spicchi”, l’ho imbottita e ho aggiunto al suo interno un campanellino così da renderla più divertente. Auguri Tommi!!

Un abbraccio a tutti!

2 pensieri su “Palla patchwork..

  1. Siiiii finalmente sei riuscita a realizzare un tuo sogno!!!! Spero di imparare tutti i tuoi trucchetti e poter anch’io diventare una blogger come te =)
    La tua Spice Girl preferita

    Mi piace

  2. Adoro fare regali fatti a mano da me e accompagnarli con dei bigliettini personalizzati. I tuoi tags sono troppo carini. Buona giornata creativa

    Mi piace

Lascia un tuo commento

