VERY INSPIRING BLOGGER AWARD!

Ieri, per la prima volta, ho ricevuto un premio virtuale!! Arriva dalla carissima Elena del blog MOSTRACCI, una mamma creativa e frizzante che inventa e cuce MOSTRI e cose nuove con tessuti riciclati.

very-inspiring

Le regole:

1. Copia ed inserisci il premio in un post;

2. Ringrazia la persona che te lo ha assegnato e crea un link al suo blog;

3. Racconta sette cose di te.

Ecco 7 cose di me:

  1. quando ero piccola osservavo mia nonna cucire: era “sarta da uomo”, come amava sottolineare sempre.. Ero affascinata da tutte quelle  imbastiture ben allineate sulle giacche, mi sembravano opere d’arte. E’ così che ho iniziato.. Ad imbastire punti lunghi. Poi è arrivato il punto croce e, poco per volta, mi sono avvicinata alla macchina da cucire (a pedale). Per cucire diritto, tiravo le righe con il righello.. Ho sempre sperimentato, chiesto consigli alle mamme delle mie amiche che cucivano, imparato dai giornali ed ora dalle meravigliose mani delle blogger sparse per il mondo.
  2. il mio blog è nato 3 mesi fa, grazie all’insistenza delle mie figlie; senza  loro credo che non l’avrei mai fatto perché non sono un “drago” con il computer e perchè non mi ritenevo all’altezza.
  3. amo molto i bambini e ho parecchi nipoti, ecco perché il blog ha questo nome: “Amore di Zìa”, un’esclamazione che uso spesso rivolgendomi a loro.
  4. sono una persona allegra, solare, credo nel valore della famiglia e ringrazio ogni giorno per il dono della vita.
  5. detesto cucinare.. E’ una passione che proprio non mi viene..
  6. mi piace imparare tutto ciò che è bricolage e fai da te.
  7. il mio motto: MAI DIRE MAI!

Ora devo nominare 15 blog a cui assegnare il premio e avvisarli lasciando, ad ogni blog, un commento:

  • FACILE CECILE il mio mito in assoluto da sempre! Tutto ciò che fa è strepitoso.. Ha anche un altro sito dove si può imparare a ricamare attraverso i suoi video: ha dato un volto nuovo al ricamo classico.
  • COUNTRYKITTY vera fonte di ispirazione per il suo buon gusto e attenzione ai particolari.
  • MAMAS KRAM perché Doris è un’artista con idee brillanti e sempre fresche
  • LES PROJECT DE MISS BUTTERFLY dove la bravura di Cécile si esprime nel patchwork, uncinetto, tricot..
  • ABOUTGARDEN un blog con foto mozzafiato, dove la cultura e la passione per il giardinaggio di Simonetta ti contagiano
  • PEZZE PAZZE è stata la mia prima fonte di ispirazione per quanto riguarda il patchwork
  • CHASING HYGGE perché ogni volta che visito il suo blog imparo qualcosa di nuovo
  • NUVOLE E GOMITOLI un blog dove Benedetta mantiene la tradizione per il chiacchierino rivisitato in chiave moderna
  • I COLORI DI VIOLA un blog scoperto da poco con cose carine
  • LA GALLINELLA BIANCA perché Marina è imbattibile in termini di buon gusto e stile
  • COUNTRYLAURA nel suo blog un sacco di idee che poi realizza
  • SEPTIEMBRE perché è un blog della spagnola Mavi, pieno di energia e cose belle

Colgo l’occasione per ringraziare Elena per il premio e tutti coloro che hanno visitato e commentato il mio blog nato tre mesi fa e che ha superato l’incredibile numero di 12.500 visualizzazioni.. Da parte mia, l’impegno a proseguire con gioia, condividendo i miei piccoli lavori.

Un abbraccio a tutti!

9 pensieri su “VERY INSPIRING BLOGGER AWARD!

  1. WOW Grazie AmorediZia, dedico gran parte del mio tempo a far innamorare del patchwork le persone….e sai una cosa è il complimento più bello che potevi farmi…
    ti ringrazio…..un grande abbraccio
    cri

    Mi piace

  2. Cara mamma, sono davvero fiera di te, della gioia per la vita che ci trasmetti sempre, dei tuoi sorrisi e della tua grinta, con la quale affronti ogni difficoltà.
    Con questo blog metti la tua passione al servizio degli altri e la trasmetti un po’ anche a noi. Un giorno ti prometto che imparerò seriamente a cucire e ricamare!
    Ti voglio davvero bene…
    Tua figlia =)

    Mi piace

  3. Paola, congratulazioni per il premio e la ringrazio molto per aver pensato a me. Mi fermo da tutti i blog che consiglia. Per me il premio più grande è quello di imparare da tutti voi ogni giorno.
    Grazie per il suggerimento.

    Mi piace

  4. Cara Amore di Zia complimenti per il bellissimo premio, condividiamo tutto da prima della nostra nascita ed ogni giorno accanto a te è bellissimo!
    A proposito…abbiamo in comune il la meravigliosa nonna del punto 1, il punto 3 ed il punto 5!!!! Ti voglio bene. Geme G

    Mi piace

  5. C’est gentil d’avoir pensé à moi !!! Je suis mauvaise joueuse car je fais jamais circuler ce genre de chose !!! Tu m’en voudras pas j’espère ??
    Quelle chance d’avoir une grand-mère couturière !!! Au moins tu as appris les bases correctement . Je croyais que toutes les Italiennes adoraient cuisiner …il faut croire que ce n’est qu’un mythe !!!!
    Belle journée à toi !

    Mi piace

  6. cara paola anche se con forte ritardo ci tenevo a ringraziarti per aver pensato a me e per le parole che mi hai dedicato. Grazie infinite!!! Grazie anche per le visite al mio blog e per i saluti che spesso mi lasci e che apprezzo tantissimo.
    Complimenti per il tuo giovane blog, mi piace un sacco il nome che hai scelto (e qui sopra ho anche capito la motivazione ^_^) troppo dolce😉 e per le tue creazioni coloratissime e allegre!

    Un abbraccio
    federica

    Mi piace

Lascia un tuo commento

