Quilt, a sorpresa, per una bambina

Eccomi con un progetto, iniziato tempo fa, che mi ha impegnata negli ultimi giorni: un quilt per un’ Amore di Zìa che farà la Cresima a maggio. Non posso svelarvi tutto il lavoro e fotografarlo interamente, altrimenti, per mia nipote, non sarà più una sorpresa! Ho inserito solo qualche immagine, ma, prima di consegnarlo, farò altre foto in modo da farvi vedere il quilt nella sua interezza; il mio impegno ora è quello di finirlo al più presto.

P1070660

aaaaaa

Un abbraccio a tutti!

6 pensieri su “Quilt, a sorpresa, per una bambina

  1. Bellissima!! Aspetto di vederla finita! Ricordati…hai ancora un nipotino che prima o poi farà la Prima Comunione…sei avvisata per tempo!!Baci.G

    Mi piace

Lascia un tuo commento

