Kit per il viaggio: mascherina per dormire

Carissime, eccomi oggi con un’idea divertente per chi ama dormire con il buio assoluto o per chi deve affrontare un viaggio in macchina o in aereo. Con pochi avanzi di stoffa verde, ho creato questa mascherina e mi sono divertita a cucire alcuni simpatici bottoni che avevo acquistato ad una fiera della creatività e che aspettavano da tempo una collocazione.. Vi piace?🙂

Nel prossimo post il cuscino da viaggio!!

P1070892

P1070869

P1070880

Un abbraccio a tutti!

21 pensieri su “Kit per il viaggio: mascherina per dormire

  1. Ciao, grazie per aver lasciato un commento sul mio blog di ago singolo, ho deciso di non editare commenti su quel blog, ma se hai piacere di venirmi a trovare sull’ altro troverai le stsse cose con molti più dettagli, qualche tutorial e qualche template! Mi trovi su febbredastoffe.blogspot.com

    ciao e grazie

    Mi piace

  2. E’ stupendaaaa!!!!!! E’ da un po’ che voglio confezionare delle mascherine, noi le usiamo spesso perchè qua il sole ora sorge verso le 4.30…e non esistono gli scuri o le tapparelle come in Italia. Hai usato un pattern particolare o solo copiato una maschera che avevi già?

    Mi piace

    • Grazie Valeria! Alle 4,30 hai la luce in camera, senza scuri? Ma è un incubo!!! 🙂
      Mi sono basata sui miei occhiali da vista.. Comunque ti spedisco volentieri via mail il modello che ho ricavato. Un abbraccio!

      Mi piace

      • Sei gentilissima. Abbiamo delle tende ikea, doppio strato…ma la luce del sole filtra comunque, quindi è un po’ come non averle. E’ per quello che pensavo di confezionarmi una mascherina mettendoci dentro del tessuto bloccante per il sole. Più semplice che cucire le tende con lo stesso tessuto!

        Mi piace

  3. troppo bella Paola! se non ti dispiace potresti mandarmi il modello? potrebbe essermi molto utile, soprattutto per evitare di rompere gli occhiali da sole che uso solitamente!🙂 il mio indirizzo ce l’hai già🙂

    Mi piace

  4. Pingback: Mascherina per dormire DIY: Panda style | Chasing Hygge

Lascia un tuo commento

