Premio “THE VERSATILE BLOGGER AWARD”!!

versitle-blogger-1

La carissima e frizzante Monica del blog Happiies mi ha assegnato un premio: The Versatile Blogger Award! Grazie!!

Per partecipare si devono seguire pochissime regole:

  • Mostrare il logo del premio sul blog;
  • Ringraziare il blog che ti ha nominato;
  • Nominare altri quindici blog;
  • Mettere il link dei tuoi nominati nel post e informarli del premio con un commento;
  • Scrivere sette cose su di te.

Ecco i blog che ho scelto e che mi fa piacere farvi conoscere:

Sette cose su di me:

  1. quando lavoro ad un progetto, che si tratti di uncinetto, maglia o cucito, penso già al progetto successivo.. 🙂
  2. adoro il cioccolato fondente
  3. mi piacerebbe partire per il nord della Francia per seguire un corso di ricamo e patchwork di Cecile Franconie e Lea Stansal
  4. vorrei abitare almeno due mesi all’anno a Parigi
  5. il mio attore preferito è Gary Oldman
  6. starei ore a chiacchierare con le mie figlie
  7. mi piacerebbe conoscere di persona le mie amiche blogger

Un abbraccio a tutti!

20 pensieri su “Premio “THE VERSATILE BLOGGER AWARD”!!

  1. Cara Paola,
    complimenti di cuore per il tuo premio strameritato!Fai delle cose che sono delle vere chicche!
    Grazie mille per aver pensato a me per il passaggio del testimone!
    Accetto con molto piacere, soprattutto perchè ad assegnarmelo è una persona così creativa come te!
    In questo periodo sono molto impegnata, quindi adempirò ai compiti da te assegnati, secondo copione, non proprio nell’imminente!
    un abbraccio e a presto!
    Grazie per le tue visite!
    Giusy

    Mi piace

  2. @Mary, Irene, Matilde, Monica, Emanuela, Airali, Steve, Cinciarella, Viviana, Giusy, Franca Rita, Olga:
    grazie di vero cuore per i Vostri commenti e le parole preziose che avete scritto, sono veramente onorata di avervi come amiche blogger e spero davvero, un giorno, di conoscervi tutte!!
    Un abbraccio. Paola

    Mi piace

  3. Cara Amore Di Za, lo scaldacuore di lana stupendo!!! Ne vorrei uno cos anch’io…:) Le foto sono a dir poco fantastiche, chiss chi le ha fatte..! Aspetto con ansia altri post 🙂 a presto, tua kikka

    Mi piace

Lascia un tuo commento

