Acquisto lana online

Carissimi, ho fatto scorta di lana e la mia scelta è ricaduta su una lana tinta a mano e Alpaca e Baby Alpaca della DROPS. Per chi ama tricottare questo sito è una miniera di schemi gratuiti e soprattutto di video molto ben fatti sulle varie tecniche a partire dall’insegnamento dei primi punti, sia per la maglia che per l’ uncinetto.

A ‘Manualmente’ ho comprato, nello stand di Wollisa, una matassina di pura lana da usare con ferri 3.5/4:  le tinte, le varie sfumature erano molto belle e particolari ed ho scelto il colore ‘Old Spice’.

IMG_2285

Ecco l’Alpaca di cui vi parlavo, in offerta fino al 31/12/2013 scontata del 25%; le ho acquistate lunedì sera da Fiordilana e la consegna è stata super-veloce, mercoledì mattina sono arrivate!

IMG_2278

lane alpaca collage

Ho scelto anche due gomitoli di Baby Alpaca, morbida e lucente..

IMG_2283 1

Un abbraccio a tutti!

21 pensieri su “Acquisto lana online

  1. Peccato!!!! proprio questa mattina( senza contare i scatoloni e i cesti pieni che già ho, questi ultimi anche a vista in questo periodo) ho fatto una bella scorta dalla signora dove mi servo in genere al mercato. Questa sarebbe stata bellissima e alpaca 100% e particolari i colori.
    La mia 100% pura lana vergine merino extrafine della Mondial e l’ho pagata 3,50 euro 50 g. Questa volta ho preso 3 gomitoli a colore e tipo, anche io ho appena fatto le foto. passerò parola a mia figlia Grazie e buona serata

    Mi piace

  2. che colori…stupendi!!! proprio oggi sono entrata in un negozio per acquistare della lana per farci delle specie di presine invernali per farci le foto…una la provo a fare io…due me le farà la signora del negozio a un prezzo straciato…spero!!😦 mannaggia a non avere il tempo…mi piacerebbe farle io stessa!!!

    Mi piace

  3. Ciao, m’intriga molto l’alpaca anche per le tante varietà di colori. Vorrei realizzare una sciarpa per Natale, ma sono un po’ indecisa. Non ho mai lavorato con questa tipologia di lana e vorrei sapere se pizzica. A vederla sembra morbida ma non vorrei che poi può dare fastidio sul collo. Tu che mi consigli, meglio quella per bambini?
    Grazie e a presto😉

    Mi piace

Lascia un tuo commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...