Un maglione facile..

Sempre più raramente riesco a pubblicare i miei lavori, ma oggi voglio farvi vedere il maglione che ho finito da poco. Ho acquistato due kit completi di lana e istruzioni da Bettaknit: uno per fare un maglione e l’altro per realizzare una sciarpa-stola molto bella.

Ero titubante perché non amo i kit, ma mi sono dovuta ricredere: le spiegazioni sono molto precise, semplici ed ho scoperto un paio di trucchi che non conoscevo. I gomitoli, nel mio caso, sono 100% lana peruviana, morbidissima e calda; l’ unica pecca è che sono contati e bisogna fare attenzione a non sprecarne nemmeno un centimetro.

I modelli che propongono sul sito sono molto colorati, giovani e attuali; si trovano inoltre dei video tutorial molto ben fatti. Anche chi è alle prime armi, ha gli strumenti necessari per portare a termine un progetto semplice.

Se vi fa piacere, seguitemi anche sulla mia pagina Facebook e Instagram!

Un abbraccio!

Annunci

4 pensieri su “Un maglione facile..

  1. Ciao Paola! Bellissimo colore e fortunata la modella con questo bel maglione! Mi piacciono molto i calati dello scalfo… ps. Anche io temo i kit soprattutto per le quantità, ho sempre paura che non mi basti la lana e quando la compro ne prendo sempre un paio di gomitoli in più che poi mi avanzano (cappellini!) ma mi fan lavorare tranquilla. Un bacione 😘

    Piace a 1 persona

Lascia un tuo commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...