E’ arrivato Babbo Natale carico di stoffe americane!

Zia Gio mi aveva detto che il suo Babbo Natale si era smarrito con un pacco per me.. Oggi, direttamente dall’America il regalo è arrivato: e che regalo!! Quando l’ho scartato sono rimasta a bocca aperta. Ho immediatamente riconosciuto Rowan (Kaffe Fassett), Moda Fabrics, Robert Kaufman..FOTO PER BLOG1

FOTO PER BLOG

FOTO PER BLOG2

Cara Zia Gio, rinnovo pubblicamente il mio GRAZIE e chissà che alcune stoffe non ritornino a te sottoforma di quilt..

Un abbraccio a tutti!

5 pensieri su “E’ arrivato Babbo Natale carico di stoffe americane!

  1. Cara AmorediZia sono molto contenta che, nonostante il ritardo, Babbo Natale ti abbia “sorpresa”!! So che farai cose bellissime, un bacio, Tua Gio

    Mi piace

Lascia un tuo commento

