Cucito creativo · Riciclo creativo · Tutorial - DIY

Idea regalo veloce per Pasqua

Questa mattina ho visitato il blog di Countrylaura, ho visto i sacchetti portaovetti con le orecchie che ha fatto e non ho resistito.. Per realizzarli è sufficiente qualche avanzo di stoffa (anche di recupero) e ritagli di nastrini colorati. Ho seguito il tutorial qui. Grazie Laura!

Ecco la mia versione..

P1070745Gli occhi e il naso del sacchetto bianco sono disegnati con una biro nera e per le guance ho usato un po’ di fard rosa..

P1070742

2013-03-301

Buona Pasqua a tutti e un abbraccio!!

9 pensieri riguardo “Idea regalo veloce per Pasqua

  1. Hai visto come sono veloci da fare?
    Ne ho preparati anche per i miei nipotini e li ho riempiti di ovetti al cioccolato e come sorpresa ho messo dei soldini… spero solo di riuscire a stare in piedi domani, così potrò consegnarglieli!
    Ancora tantissimi auguri di buona Pasqua!
    Laura

    "Mi piace"

Lascia un tuo commento